| |
 Common Vampire
 Group: MemberPosts: 94 Location: dal piccolo mondo delle lepri satanike Status:  | |
| ke fashion ke è cn gli oklkiali O.O.....no ma veramente....sembra uno sekkione... ♥♣ ...sta notte la Luna è terribilmente bella.... ♠♦ •†sai...mi spunta un sorriso quando dicono che sono un'illuso malinconico innamorato dell'amore...perchè non sanno che io li vedo come in branco di disillusi troppo realistici....e forse hanno ragione loro sono troppo malinconico, malinconico come le note di un carillon, mi sono sempre piaciuti i carillon,....io però sono l'unico essere umano che non porta una maschera...come sono i miei sentimenti io li rispecchio...e penso che in questo crudele mondo l'unica salvezza è ritirarsi nei propri illusorici sogni e sperare nei miracoli.†• sono straordinariamente innamorato dell'amore....con le sue forme sinuose mi ha incantato....e col suo dolce profumo mi ha inebriato di piacere...♣♠Sulle note del silenzio io ti penso. Anch'io imparerò a suonarlo. ...le mie nere lacrime non sono nient'altro che le note malinconiche di un carillon senza tempo chiamato vita....♥♦ |
| | |